Perché non dovresti essere umile

L’agente provocatore Chersky ha incontrato una donna soprattutto per la rivista Marie Claire e ha imparato di nuovo molte cose nuove. Gli disse esattamente quanto velocemente avrebbe dovuto sedurla.

Oggi prenderemo il classico schema di appuntamenti e lo capovolgeremo. Quindi iniziamo con il sesso. Dirò subito che non sono stato io a pensarci, ma uno dei miei amici.

– Dai! Sei bello.

– Bellissimo. Ma il mio aspetto è troppo corretto. Alcune persone mi invitano al cinema. E lo voglio subito.

– A subito, e poi scappare?

– No. Voglio sempre di più. Voglio una relazione.

– Ma perché? Dopo tre mesi, puoi iniziare e prenderti cura di. Ma corteggiare al primo appuntamento è delirante.

Non so se questa affermazione ti abbia scioccato, ma ho pensato. Ha assolutamente ragione. Sull’atteggiamento degli uomini nei confronti delle donne che sembrano corrette e dignitose.

Sei bella e educata, quindi non fai sesso da un anno. Perché gli uomini sono sicuri che una donna così bella debba avere qualcuno..

Noi, maschi maschi del sesso più forte, inconsciamente dividiamo le donne in accessibili e inaccessibili. Ognuno di noi ha uno stupido scanner installato nella nostra testa, che per qualche motivo determina immediatamente se avremo successo con questa donna o meno. E se è così, quanto prendersi cura di lei.

Allo stesso tempo, c’è uno schema: migliore è l’aspetto di una donna, più tempo ci vuole per prendersene cura. Beh, lo pensiamo per qualche motivo. Questo è stabilito dalla natura o dalla scuola – non puoi capirlo. Ma perché accetti di giocare a questo gioco con noi ?! Sei bella e educata, quindi non fai sesso da un anno. Perché gli uomini sono sicuri che una donna così bella debba avere qualcuno..

Migliore è l’aspetto di una donna, più tempo ci vuole per prendersi cura. Bene, questo è quello che pensiamo per qualche motivo.

Cosa bisogna fare per far sì che finalmente tutto accada? Sì, balzagli addosso prima, ma questo è esattamente ciò che la tua decenza non ti permette. Di conseguenza, si scopre che meno una donna ha queste decenze, più varia la sua vita sessuale..

Se non impari a farlo, solo gli amoralisti saranno fruttuosi e si moltiplicheranno. Bene, okay, ho 43 anni e posso già determinare con relativa precisione quando una donna ha bisogno non di una cattiva poesia, ma di una buona passione per gli animali. Ma devi in ​​qualche modo organizzare in modo che anche i tuoi fan di 25-30 anni non perdano tempo.

C’è solo una ricetta: bacialo se ne hai voglia. Non penso che sarà contrario – è un pugno nell’occhio per uno scopo specifico. Cioè, in futuro, pianifica sia i baci che tutto il resto. Tuttavia, alcuni si baciano per mesi, ma non si muovono oltre. Perché il paziente ha paura che tu lo schiaffeggi in faccia e gli dici: “Come ti permetti ?!”

Quindi: se la passione si ferma al bacio, non c’è niente di più facile che andare avanti. Inizia a sbottonare qualcosa per lui. Anche uno o due bottoni su una camicia saranno sufficienti. Ha dato un segno: significa che tutti si stanno svestendo.

Sì, c’è ancora la convinzione diffusa che se permetti immediatamente a un uomo di fare tutto, perderai interesse per lui. Niente di simile! Se siete fatti l’uno per l’altro, non importa affatto quanti minuti o anni vi fonderete in un tutt’uno e batterete in convulsioni per molto tempo.

E poi insieme uscirete sul balcone per prendere un po ‘d’aria fresca e conoscervi bene – non siete più estranei, il che significa che potete aprirvi. E se non ti piacciono le sue opinioni sulla vita? E se fosse xenofobo o solo uno sciocco? Non hai passato molto tempo con lui, quindi non ti dispiacerà porre fine alla relazione in fretta..

Alla voce “Sguardo maschile” leggi anche: