Contenuti
9, 15, 19, 17, 25, 30, 35: la differenza di età potrebbe essere ancora maggiore. Ma sono questi numeri che si trovano più spesso nelle coppie. Forse la numerologia risponderà alla domanda sul perché esattamente questi numeri. La life coach Kira Feklisova esamina tutti i pro ei contro di una tale relazione.
Inizio
Si sono conosciuti in vacanza mentre compravano il gelato. Ha ordinato pistacchio e cioccolato, lui ha ordinato cioccolato e pistacchio. Non ha avuto alcun piccolo cambiamento. Il venditore ha cambiato. E ha deciso di regalare un gelato a una bellissima ragazza. Le piaceva la sua preoccupazione paterna. Si sentiva 15 anni più giovane e la conoscenza è continuata …
Ecco come iniziano queste storie. Un uomo adulto aiuta una ragazza quando meno se lo aspetta. È toccata dalla cura, così come dalla galanteria e dalla cortesia dello straniero. E tra loro si instaura una relazione. Di regola, a lungo termine. Dopotutto, un uomo adulto ha una grande esperienza di comunicazione con le donne. E conosce tutti i punti deboli: quando è meglio chiamare, dove invitare a fare impressione, in quale momento fare un massaggio alle spalle per rilassarsi e ottenere un discreto “accesso al corpo”, come calmarla nella sindrome premestruale e quando puoi procedere ad azioni più decisive.
Modello di relazione di base
Di regola, tali relazioni si basano sull’avversione della ragazza per suo padre durante l’infanzia. O non c’era, oppure non prestava attenzione a sua figlia e la congedò come una mosca. Dal punto di vista della psicologia, è il padre che simboleggia l’uomo ideale per la ragazza. E non è un segreto che tutte le ragazze di età compresa tra i 3 e i 5 anni sognino di sposare il loro papà quando saranno grandi. E se il papà la prende bene, si prende cura e ama sua figlia, chiamandola “la mia principessa”, allora col tempo questo desiderio passa. E la ragazza passa ai suoi coetanei. Ma se papà non accetta l’amore della sua piccola figlia, allora questo desiderio rimane insoddisfatto. E da adulta, una ragazza inizierà a giocare a questo programma con un uomo che è molto più grande di lei, cercando di recuperare il ritardo e riempire questo vuoto..
Ragazza fino alla vecchiaia
Uno dei momenti spiacevoli in una relazione del genere è che dovrai rimanere nel ruolo della stessa ragazza per la maggior parte della tua vita. Cioè, guardare quest’uomo con ammirazione, dipendere da lui, chiedere il suo consiglio, tener conto della sua opinione, non della sua. C’è la possibilità che il matrimonio non abbia figli, poiché gli uomini moderni spesso hanno problemi di fertilità. Soprattutto per chi è già invecchiato. E anche se il bambino nasce, devi comunque rimanere una mamma. Cioè, comprare cialis online prendi in considerazione la sua opinione e non il tuo istinto materno. Non diventerai mai una donna adulta. Se avesse avuto bisogno di una donna del genere, avrebbe scelto lei, e non te. Le ragazze vengono facilmente punite, criticate e private del gelato, dei vestiti e delle caramelle. Riproduci le scene in cui il padre ignora sua figlia e aumenta il tuo dolore e la tua dipendenza da lui. E se la ragazza avesse già 35 anni. Lui ne ha 50. Ha vissuto più a lungo e sa meglio come farlo.
Critica
Anche se non era all’inizio della tua relazione, dopo un anno apparirà ancora. Silenzioso e discreto, con il pretesto di prendersi cura di te e della tua famiglia. Le ragazze vengono scelte per criticare ed educare. “Mostrami il tuo diario. Ancora tre in matematica! Non sai affatto come spendere soldi e gestire il tuo budget familiare! ” Non importa quanto sei bravo in qualcosa: inglese, gestione, scrittura, capacità di parlare in pubblico o comunicazione. Un uomo adulto avrà paura di perderti. Dopo tutto, le ragazze tendono a crescere, a diplomarsi e ad entrare nell’età adulta. Pertanto, lo strumento principale della sua influenza sarà proprio la critica. È possibile che siano i tuoi punti di forza. Lui stesso non è perfetto ed è ben consapevole delle sue debolezze. Ora è importante che tu veda la tua imperfezione. E siamo stati felici che ti abbia scelto, così imperfetto …
Bilancio energetico
Non è difficile indovinare chi sarà la principale fonte di energia e gioia qui. Quello che ne ha di più. Quello che è più giovane e sa godersi la vita e le cose semplici. Questa abilità svanisce con l’età. Solo le ragazze sono contente di aver comprato il gelato, fatto un giro in bicicletta, mostrato l’alba sul tetto. Le donne adulte apprezzano cose molto diverse. Ecco perché le ragazze energizzanti sono così attraenti per gli uomini, che sono finiti … È quasi come un elisir di energia e vita eterna. Cosa ottiene la ragazza dallo scambio di energia? Stabilità, messa a terra, calore e cura. Il che è molto prezioso per coloro che sono costantemente tra le nuvole. La cosa principale è non dimenticare come sognare e non rinunciare alle tue idee. Questo è uno dei rischi di “radicarsi” con un vecchio. Affinché non voli lontano e alleni le tue abilità di volo non più in alto del recinto di un vicino, sarai “ali tagliate”, svalutando i tuoi passi e le tue imprese. Quindi la tua energia extra non sarà esaurita, il che è necessario per un uomo. E anche le possibilità che finalmente incontrerai il tuo gregge e volerai via dal nido saranno piccole..
Non dovresti aspettarti che cambierà, ringiovanirà nell’anima o smetterà di criticarti. Non sperare che muoia e ti lasci una fortuna se è un uomo ricco in età. La medicina moderna sta progredendo. E tu sei l’energizzatore nella relazione. Ciò significa che il consumo di vitalità ed energia dipende da te. Chi sopravviverà a chi è una grande domanda.
Dovresti entrare in una relazione del genere? Per elaborare la relazione padre-figlia che ti mancava durante l’infanzia – sì. Per costruire una relazione a lungo termine – no. Non creerai un idillio familiare e perderai anni della tua vita. Ogni relazione è buona perché è esperienza e scambio di conoscenze ed energie. Il partner ideale non arriva subito. Pertanto, è del tutto possibile che per ottenere l’integrità interiore devi stare con un uomo più grande di te, per sentirti una bambina tra le sue grandi e forti braccia. Oppure puoi andare dall’altra parte e sostituire questo dramma con una visita da uno psicologo. Lavora virtualmente su tutto e salva il tuo corpo e la tua anima dal tormento.