Devi conoscere il nemico di vista: come sostituire un’amante

Contenuti

Il nostro esperto ha preparato istruzioni dettagliate su come sbarazzarsi del terzo eccesso nella tua relazione.

Padrona – chi è lei? Una collega con cui il rapporto è andato oltre il quadro degli operai, una ex, da qualche parte all’orizzonte, una conoscente con cui si è “filata accidentalmente” a una festa, una donna mantenuta con un proprio interesse mercantile? Forse, da questa lista, le più “sicure” per una barca familiare sono le donne trattenute e quelle donne che beneficiano di una relazione con tuo marito. Per loro, è solo un modo per salire la scala della carriera, ottenere le connessioni necessarie, le conoscenze – in generale, il loro obiettivo non è costruire relazioni e creare una famiglia.

Ma se un amante è una donna innamorata di tuo marito, allora si sforzerà di diventare l’unica nella sua vita. E, sfortunatamente, all’inizio ha una carta vincente molto importante: sa della tua esistenza, ma tu non sai di lei. Può pensare e preparare un piano strategico per portarti fuori dal gioco e sarai colto di sorpresa. Vuoi vincere?

Il nostro esperto nella costruzione di relazioni a lungo termine con gli uomini ci aiuterà a capire che tipo di uccello è un’amante e come impedirle di costruire un nido nel tuo albero genealogico..

Julia Lanske

Coach di appuntamenti numero 1 al mondo, iDateAwards 2019

Matchmaker certificato, love coach, esperto innovativo nella costruzione di relazioni con uomini di successo, psicologo competente.

Dal punto di vista della moglie, l’amante è un ladro che è entrato nella casa di qualcun altro e cerca di afferrare tutto ciò che c’è dentro con le sue dita ben curate. Ma ammettiamolo: un numero enorme di donne è riuscito a farsi coinvolgere in una relazione con un uomo sposato. E molti di loro non hanno fatto tali piani. Molto probabilmente, volevano la stessa cosa che hai tu: sposarti, avere figli, vivere felicemente con la persona amata. Il problema è che hanno incontrato un uomo con “circostanze aggravate” sotto forma di famiglia.

Per questo motivo, è rosicchiato da un senso di colpa di fronte alla sua passione, che cerca di compensare con un crescente interesse per lei, il volume del corteggiamento, il numero di belle parole e false promesse. Per un’amante, un uomo diventerà non solo la migliore versione di se stesso, ma quasi un ideale! Una donna innamorata gli crederà e deciderà che solo le “circostanze” nella persona dell’attuale famiglia interferiscono con la loro felicità.

Ma io, allenatore esperto, e il mio compagno di allenamento Alexander Rappoport, che da molti anni consulto coppie sposate, sappiamo benissimo che quando un uomo è fatalmente innamorato, non ne parla. Rompe i rapporti con la sua famiglia e va dalla sua amante, liberando completamente il suo spazio vitale. Se ciò non accade, le sue parole sono solo parole..

Perché un uomo ha davvero bisogno di un’amante?

L’apparenza di una passione sul lato suggerisce che sta cercando di colmare una lacuna nella relazione esistente.

Hai smesso di attirarlo a livello fisiologico. Non si tratta solo di intimità o attrattiva esterna, ma anche di tutto ciò che si sente a livello di sentimenti: timbro della voce, espressioni facciali, movimenti, odore …

Non sei d’accordo su principi, norme, valutazioni morali ed etiche.

Non si sente psicologicamente vicino a te..

Avete dimenticato come trascorrere del tempo insieme e, anche a tavola, ognuno di voi guarda il telefono o la rubrica.

Non vai da nessuna parte insieme, hai amici diversi, posti diversi per il tempo libero.

Se ti sei “ritirato” da una qualsiasi di queste aree della vita di tuo marito, è molto probabile che la tua amante prenderà il tuo posto lì..

Come capire che il marito è diverso

A un certo punto, molto probabilmente sentirai intuitivamente che qualcuno è apparso dalla parte di tuo marito. Potrebbe iniziare a essere irragionevolmente geloso di te, perché proprio per lo stigma della pistola. Sentirai costantemente l’odore di un profumo sconosciuto, troverai tracce di rossetto o capelli di qualcun altro sopra / sotto i suoi vestiti. Proteggerà sicuramente il suo smartphone con una password, “per il bene della sua famiglia” richiederà un po ‘di “lavoro aggiuntivo su nuovi progetti” e trascorrerà i fine settimana in compagnia di “amici”, perché ha bisogno di “scaricare” dopo una settimana di lavoro, ma a casa è impossibile!

Ad un certo punto, riceverai una conferma inequivocabile dell’esistenza di una connessione sul lato. Questo può essere un messaggio o una chiamata da un “benefattore” o dalla stessa padrona. Se hai scoperto tutto in questo modo, significa che stanno cercando di farti diventare una pedina nel gioco, dalla quale l’amante è pronta a metterti fuori combattimento. Non è apparsa prima, perché non era sicura delle sue capacità, e ora entra in battaglia.

La sua sceneggiatura presume che farai un errore dopo l’altro e farai di tutto da solo. Se ami il tuo uomo e sei disposto a lottare per una relazione, non fare tre cose..

Non estrargli informazioni su dove e con chi era finché non sei pronto a saperlo. Se lo stringi, lo “spezzi” e lo costringi a raccontare in tutti i dettagli, proverà un tremendo senso di disagio. E per proteggermi da lui, entrerà nel ruolo di “Sono un uomo, decido tutto da solo e faccio come voglio me stesso, quindi me ne vado!”

Non portarlo fuori di casa con una valigia, quindi dallo alla tua padrona.

Non dare ultimatum. Non hai un piano elaborato, quali condizioni puoi proporre ora?

Non importa quanto sia difficile, cerca di contenere il flusso delle emozioni, lavora sulla situazione con esperti e, prima di fare qualsiasi cosa, pensa al motivo per cui hai una situazione del genere..

Come far uscire la tua padrona dal gioco

Finché sei una famiglia che vive nella stessa casa, anche la padrona obbedisce al tuo programma. Pertanto, cerca di riempire il più possibile il tempo di tuo marito stando con te, con bambini, amici e parenti.

Inizia la trasformazione, apriti a tuo marito da un nuovo lato, impegnati nello sviluppo personale. Sai meglio di chiunque altro cosa gli dà piacere. Se è avido di bellezza esteriore, trasformati con uno stilista. Ama mangiare deliziosamente e divertirsi – organizza le vacanze con una grande tavola e una compagnia sincera. Gli piacciono i piaceri carnali? Espandi le tue conoscenze in questo settore e offrigli esperimenti erotici. Gli uomini sono pigri: non appena sentono che la loro casa non è peggiore di quella della loro padrona, smettono di lottare per lei. Vivere in due case e ricordare quello che hai promesso a chi è estenuante mentalmente e fisicamente.

Cerca di rinfrescare insieme i momenti più luminosi e positivi del tuo passato. Fagli ricordare perché si è innamorato di te e immergiti di nuovo in queste emozioni. Dovresti associarlo ai migliori eventi della vita..

Passa più spesso del tempo con amici comuni, cerca di entrare in compagnia dei suoi colleghi e suscitare il loro rispetto e ammirazione. Gli uomini sono vanitosi, amano quando gli altri lodano la loro donna: aumenta la loro autostima.

Impara a trascorrere del tempo insieme più spesso, solo insieme. Metti i tuoi figli a letto presto, smetti e dedica tempo gli uni agli altri. Non hai costruito una relazione per perderla a causa della banale voglia di giocare al telefono o di essere sui social invece di parlare con tuo marito.

Se riesci a raggiungere l’equilibrio nella relazione ea mantenerla, diventerai l’unico per tuo marito che non accetterà mai di scambiare nemmeno per un harem di concubine. Perché un uomo di successo e compiuto sa apprezzare una donna che lo ispira e lo completa!