9 cose da ricordare quando ti spezzi il cuore

Leggi questo articolo prima di fare il grande passo.

1. Non ci sono emozioni giuste o sbagliate.. A volte spezzare il cuore di qualcuno fa male tanto quanto spezzare il tuo. Va bene essere arrabbiati per la fine di una relazione, ma anche non preoccuparsene troppo non è un crimine. Qualsiasi emozione può sorgere in questa situazione..

2. Ci saranno sempre persone che non saranno contente della tua decisione. Ma questo non significa che stai commettendo un errore, quindi non lasciare che l’opinione pubblica ti costringa a cambiare idea. Prendi questa decisione per la tua felicità, non per compiacere gli altri..

3. Anche se tu fossi l’iniziatore del divario, non è colpa tua., che la relazione non ha funzionato. Alcune persone non sono fatte l’una per l’altra. Forse questa persona avrebbe dovuto apparire nella tua vita solo per un po ‘, al fine di ispirare o rendere chiaro ciò che esattamente non vuoi vedere nel tuo partner..

4. Non diventi una persona cattiva quando spezzi il cuore di qualcuno.. Sarebbe ancora peggio restare e continuare a nutrire le illusioni del partner. Una relazione unilaterale del genere non fa che gravare. In loro, non “vivrai per sempre felici e contenti”, quindi è meglio rompere adesso che permettere al tuo partner di diventare ancora più attaccato a te..

5. Il divario non è la fine del mondo. Non dovresti rimanere in una relazione se sei infelice o hai paura che nessun altro ti ami. Anche stare con qualcuno, non solo, è un’opzione dubbia. Un nuovo amore accadrà sicuramente, perché la tua storia non finisce con una relazione..

6. Sì, non avevi scelta, ma non peggiorare la situazione. Per quanto tu voglia essere amico di qualcuno, ti spezzi il cuore, rispetta le sue decisioni. Se una persona decide che per guarire ha bisogno di smettere di comunicare con te, allora non imporre. Lascialo solo e non cercare un modo per contattarlo di nuovo. Altrimenti, darai speranza di poter ancora tornare. E se non è così, allora perché ingannare.

7. Oggi ti spezzerai il cuore, ma domani potrebbe spezzarti. Ahimè, è così che funziona l’amore. Farsi male non è mai facile, non importa su quale lato delle barricate ti trovi. È importante ricordare che puoi gestirlo proprio come il tuo ex partner..

8. Rendere impossibile l’amore. Anche se i tuoi amici pensavano che tu fossi una coppia ideale e i tuoi genitori si stavano preparando per i nipoti. Se non ci sono più sentimenti, è impossibile costringerli a essere causati. Ne vale la pena?

9. Non devi lottare per una relazione se ritieni che la persona non sia giusta per te.. Per cosa combattere quando anche con il tuo partner ti senti solo o infelice? Sì, ad altri potrebbe non piacere la tua decisione, ma, ripetiamo, questa è la vita e sta a te decidere con chi passarla.