Contenuti
- Victoria Parkhomchuk
- Non ho dato alcuna possibilità
- Ho perso il vero amore
- Carriera preferita o libertà rispetto alla relazione
- Paura di correre rischi
- Tempo perso con una persona non amata
Si rammarica di cui è molto difficile sbarazzarsi.
Sfortunatamente, quando si fa tardi ci vengono pensieri preziosi e saggi. La solitudine è spesso il risultato delle tue stesse delusioni o atteggiamenti errati..
La solitudine è una conseguenza, ma le cause sono molto più profonde. Non tutti sono pronti ad ammettere a se stessi che parte della colpa ricade sulla ragazza stessa, ed è più facile pensare al fatto che il destino abbia decretato questo o che non fosse possibile incontrare un uomo degno. Solo con il tempo arriva l’amara consapevolezza che nulla può essere cambiato o corretto, poiché il tempo non può essere restituito.
Victoria Parkhomchuk
Analizziamo le azioni più frequenti di cui una ragazza sola prima o poi rimpiange:
Non ho dato alcuna possibilità
Era troppo esigente / fredda / schizzinosa. L’amore a prima vista è raro e soprattutto nelle sceneggiature di film o fiabe per bambini, dove gli eroi a prima vista si innamorarono dell’incoscienza e vissero felici e contenti. Nella vita reale, per capire se questa è la tua persona o no, potrebbero essere necessari diversi incontri e qualcuno ha bisogno di diversi mesi. Inoltre, c’è un’opinione errata: un uomo dovrebbe cercarmi e conquistarmi per molto tempo – e non contribuisce affatto al risultato atteso, piuttosto il contrario.
Ho perso il vero amore
Non è raro che le persone in una relazione smettano di apprezzare la loro altra metà. Sembra che queste relazioni siano sopravvissute alla loro utilità e trovare un nuovo amore è una cosa da poco. Le liti semplici si trasformano in una tragedia globale, che spesso finisce in una dolorosa pausa. Orgoglio, riluttanza a tener conto degli interessi dell’altra metà, stagnazione, ecc. Solo dopo il passare del tempo puoi capire che dovevi valorizzare la relazione e la persona che ti era accanto in quel momento.
Carriera preferita o libertà rispetto alla relazione
“Sono ancora troppo giovane per caricarmi di relazioni”, “prima devi costruire una carriera e poi pensare alle relazioni”. Questo è un metaprogramma non valido “o … o …”. O una carriera o una relazione, o una libertà o un dovere di appartenenza. Buone relazioni e una carriera di successo non sono concetti che si escludono a vicenda, ma si completano a vicenda. Non dovresti scegliere una cosa e mettere un blocco all’amore e alle relazioni, altrimenti in futuro puoi davvero pentirtene.
Paura di correre rischi
La vita non sempre consiste in momenti gioiosi e senza nuvole e spesso genera situazioni in cui vale la pena prendere decisioni drastiche. Il rifiuto del solito modo di vivere porta a forti resistenze, ma nonostante ciò a volte è una misura forzata e l’unica opzione possibile per continuare il rapporto: trasferirsi in un’altra città / paese per la seconda metà, rinunciando a una cattiva abitudine, un atto molto importante per un partner. La mancanza di volontà o la paura di cambiare la tua vita per un altro può in seguito causare esperienze dolorose e rimpianti..
Tempo perso con una persona non amata
A volte la paura di stare da sola è così grande che una ragazza si sposa “così è stato”. Entrambi i coniugi soffrono in questo caso. La mancanza di sentimenti sinceri e la vicinanza di spirito influiscono sull’atmosfera della casa, nel tempo la relazione finisce prima o poi, e il tempo in questo caso si perde irrimediabilmente.